Finale Jannik Sinner-Alcaraz oggi a Cincinnati: l’orario del match, il bilancio dei precedenti e dove seguirlo in diretta TV.
Di nuovo, ancora una volta, il numero uno italiano Jannik Sinner contro il suo rivale passato presente e futuro Carlos Alcaraz nella finale del Masters 1000 di Cincinnati. L’appuntamento è per oggi, lunedì 18 agosto, e rappresenta il quarto scontro stagionale tra i due protagonisti assoluti del tennis mondiale. Il match, in programma alle 21:00 ora italiana (le 15:00 locali), è l’ultimo grande test prima degli US Open, e arriva dopo le sfide già disputate nel 2025 agli Internazionali d’Italia, al Roland Garros e a Wimbledon.

Il duello tra i numeri uno del tennis mondiale
Nel 2025 il bilancio vede Alcaraz in vantaggio nei confronti diretti con due vittorie (Roma e Parigi), ma l’azzurro si è imposto sull’erba londinese, confermando di essere in grado di contrastare il talento dello spagnolo. Il totale dei precedenti è ora di 13 incontri, con Alcaraz avanti 8 a 5. Oggi il pubblico assisterà a un altro capitolo di questa entusiasmante rivalità che sta segnando il tennis contemporaneo.
Dove seguire la finale in TV e streaming
La finale tra Jannik Sinner e Alcaraz a Cincinnati sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Max. Per chi preferisce la visione in mobilità, il match sarà disponibile anche in streaming su Sky Go, Now TV e Tennis TV.
In Spagna, l’incontro sarà visibile su Movistar Plus+, mentre nel Regno Unito la copertura è affidata a Sky Sports Tennis e Now TV. Negli Stati Uniti, il match sarà trasmesso da Tennis Channel, con opzioni streaming tramite FuboTV, DirecTV Stream e Sling TV.
Con la rivalità tra Sinner e Alcaraz sempre più accesa, la finale di Cincinnati promette spettacolo e grande equilibrio. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di tennis.